Ciro Venerato: “L’opzione su Kessié del Napoli c’è, ma avere un’opzione non significa comprare quel calciatore”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
“Il Napoli ha confermato anche a Palermo di avere una struttura di base, grande proprietà di palleggio e una linea difensiva molto alta. Prova a fare la partita senza subire e ripartire contro qualunque avversario e lo farà anche stasera in Europa.
E’ giusto dire che il Napoli è il favorito di questo girone, ma non è vero che si tratta di un girone facile. Benfica e Dinamo Kiev hanno vinto coppe importanti e sono abituate a disputare la Champions League. Il Benfica ha vinto lo scudetto strappandolo al Porto e stesso dicasi per la Dinamo Kiev che ha vinto lo scudetto superando lo Shakthar.
Il Napoli stasera giocherà con Mertens e Milik in attacco e rispetto alla gara di Palermo rientreranno anche Hysaj e Allan. Se il Napoli vuole crescere, deve ragionare da grande club, per cui non può giocare con 11 giocatori, ma deve far ruotare almeno 19 giocatori.
L’opzione su Kessié del Napoli c’è, come c’era per Sportiello e De Roon per esempio, ma avere un’opzione non significa comprare quel calciatore”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso