LE PAGELLE

Callejon e Milik sugli scudi, bocciato Gabbiadini, male Reina ed Hjsay

Terza vittoria di fila, per la formazione di Sarri,  in campionato, trascinati,  ancora una volta,  da un super  Arkadiusz Milik; il polacco subentra nel momento di maggiori difficoltà e si sbarazza del Bologna con una doppietta facendo impazzire il San Paolo.  Altro mattatore della serata , Callejon, gol e km macinati a tutto campo. Ma vediamo nel dettaglio i “buoni ed i “cattivi”della partita di ieri:

Insufficienti Reina, colpevole sul gol del Bologna, e Hjsay, insicuro e poco propenso all’ offesa.

Raggiungono la sufficienza  piena Albiol, sempre al posto giusto al momento giusto, Strinic, buona la prima parte del match, e Ghoulam, subentrato all’ ucraino, preciso e determinato sulla facia sinistra.

Senza infamia e senza lode le gare di Jorghno ed Insigne, aurore dell’ assist del gol del vantaggio di Callejon, ma molto precipotoso sotto rete, un gol facile mangiato.

Da 7 le prestazioni di Zielinsky ed Hamsik che a centrocampo si sono fatti trovare sempre pronti. Assist al bacio dello slovacco per il primo gol di Milik.

Da 7 e mezzo, come detto,  i due autori dei gol azzurri. Superbe le loro prestazioni.

Bocciato Gabbiadini , gara in sordina per lui, un solo tiro in porta senza pretese, mal sfruttata l’ occasione datagli da Sarri.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui