In 50.000, al San Paolo, per sostenere gli azzurri contro i giallorossi

Domani pomeriggio, sugli spalti dello stadio San Paolo,  ci saranno,  circa,  50.000 spettatori, tutti uniti per supportare con cori e bandiere la squadra partenopea nel delicato match , contro i giallorossi di Spalletti. Contro la Roma, ci sarà, pertanto, il nuovo record stagionale di presenze, battuto,  infatti, quello precedente registrato in occasione della gara di Champions, col Benfica. In quell’ occasione nell’ impianto di Fuorigrotta si contarono 42.000 presenze. Anche quest’ anno, come successo, in passato, non ci saranno tifosi giallorossi. Il Cams, organo di vigilanza per la sicurezza negli stadi ha vietato la trasferta, alla tifoseria romanista, per motivi di ordine pubblico. Ancora una volta questo assurdo veto di assistere alle gare in trasferta della propria squadra del cuore. Qui si infrangono tutti i diritti di libertà e democrazia, sol perchè si è incapaci di garantire la sicurezza alle tifoserie ospiti, troppo facile uscirsene con tale intollerabile divieto.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui