COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Sarri: “Besiktas-Napoli gara dura, non dobbiamo commettere gli errori dell’andata, non anticipo nulla riguardo la formazione”

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Besiktas – Napoli: “A Torino nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato di avere grande personalità e che possiamo giocarcela con tutti, perciò siamo pronti ad affrontare gare dure e complicate come quella che ci aspetta qui a Istanbul contro il Besiktas. Nella partita di andata pur creando tante occasioni abbiamo vanificato tutto commettendo tantissimi errori che domani dovremo cercare di non ripetere e dovremo essere bravi a rimanere più corti. La formazione non la rivelo anche perchè devo fare ancora delle valutazioni, deciderò solo dopo l’ultimo allenamento …  ma è ovvio che ci saranno delle novità rispetto alla partita di due giorni allo Juventus Stadium. Le rotazioni, a causa dei molteplici impegni, diventano necessarie … per quanto mi riguarda sono soddisfatto del rendimento dei giovani che abbiamo in rosa e che pian piano stanno entrando nei meccanismi della squadra …. E’ bello vederli crescere.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!