NEWS

Vincenzo Morabito: “Credo che Bacca al posto di Gabbiadini sarebbe stato più funzionale nel Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, procuratore

“Sulla carta il Napoli doveva uscire con almeno 4 punti dal doppio confronto con il Besiktas e averne conquistato solo uno non è un aspetto positivo, anche perchè adesso serve vincere tutte e due le partite di Champions e Lisbona non sarà una passeggiata.

Gabbiadini? La società decide in modo autonomo, per cui noi possiamo solo consigliare, ma quando si porta un’offerta di 23milioni di euro, credo che Gabbiadini si debba vendere. Il presidente ci ha bloccato perché prima voleva più soldi, poi perché Zaza si era ormai sistemato, ma credo che Bacca al posto di Gabbiadini sarebbe stato più funzionale nel Napoli. A gennaio si può prendere chi è in difficoltà e che potrebbe vedere Napoli come la piazza del rilancio, ma bisogna trovare un’opportunità valida.

Gabbiadini via a gennaio? Non lo so, ma se dovesse essere così non sarà facile viste le prestazioni del ragazzo. Pagliari gestisce Gabbiadini e deciderà col Napoli il da farsi e se vorranno, mi chiameranno. Al momento però, non ho avuto nessun sentore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui