ALTRI SPORT & VARIE

De Roon rovina la festa al City, colpo Sunderland

Il gol di Aguero non è bastato al City per battere il Boro (Getty)

La squadra di Guardiola pareggia 1-1 con il Middlesbrough, vola momentaneamente in vetta alla Premier ma deve attendere Arsenal-Tottenham e Liverpool-Watford in programma domenica, per capire se resterà in testa dopo l’11.a giornata. I Black Cats espugnano Bournemouth, ancora un pari per il West Ham

Dopo il successo in Champions contro il Barcellona ci si attendeva una prova di continuità per il Manchester City. E così è sembrato per quasi tutti i 90′ anche se la squadra di Guardiola non è riuscita a chiudere il match e il Middlesbrough ne ha approfittato nei minuti di recupero. Un colpo di testa di De Roon è passato attraverso le mani di Claudio Bravo, non esente da colpe, e ha regalato un punto preziosissimo al Boro nell’1-1 dell’Etihad. La squadra di Guardiola sale sì al primo posto solitario in classifica ma dovrà attendere il North London derby in programma domenica e la sfida del Liverpool al Watford per capire se sarà ancora in cima alla Premier dopo l11.a giornata.

La sorpresa di giornata arriva da Bournemouth dove il Sunderland, ultimo in classifica, coglie un prezioso successo (il primo in campionato) rimontando la rete di svantaggio realizzata da Gosling. Anichebe e Defoe firmano il 2-1 finale. Buonissima vittoria per il Burnley che a Turf Moor va in vantaggio di due reti (Vokes e Gudmundsson) ma poi si fa riprendere sul 2-2 dal Crystal Palace, prima di riuscire a vincere il match nel recupero con rete di Barnes. Continua a faticare il West Ham che coglie solo un pari in casa fermato sull’1-1 dallo Stoke. A Antonio risponde Bojan Krkic.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui