Sarnataro: “Il Napoli meno incisivo rispetto alla scorsa stagione, sono almeno 5 gli azzurri sotto tono!”

Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte, è intervenuto a Canale 8 alla trasmissione Tribuna Stampa: “Sul gioco meno piacevole ci sono verità. Incidono le assenze di Albiol e Milik, certo, ma va anche detto che quest’anno diversi giocatori sono fuori forma rispetto al passato e mi riferisco ai vari Hysaj, Ghoulam, Allan, Jorginho ed Insigne. Il Napoli continua a creare tante occasioni di gioco ma è meno brillante rispetto al passato”.

fonte-TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui