Fiocco azzurro in casa Napoli, Chiriches è diventato papà per la prima volta

Il difensore azzurro Vlad Chiriches che era rammaricato per la brutta sconfitta interna subita dalla Romania, contro la Polonia del compagno di squadra Zielinsky,  si è subito consolato  alla notizia della nascita del suo primogenito. Il giocatore del Napoli non sta più nei panni per essere diventato papà, ieri,  per la prima volta.

Chiriches per la lieta ricorrenza ha postato,  sul suo profilo Instagram,  delle foto che lo ritraggono con il neonato tra le braccia, con un messaggio molto emozionante che recita: “Primo giorno con il mio ragazzo, il giorno più importante della mia vita!”.

A Chiriches, da parte di tutta la redazione di PianetAzzurro,  i più sinceri auguri per il lieto evento!

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui