COPERTINANEWS

Napoli: Allarme attacco, Gabbiadini out e Callejon influenzato

E’ scattato l’allarme attacco in casa Napoli. Come si dice i guai non vengono mai soli, con Milik già indisponibile da tempo e Gabbiadini ancora out,  alle prese col problema al polpaccio, ecco aggiungersi l’attacco influenzale  di Callejon, di ritorno dagli impegni con la sua nazionale.  Problemi dunque per Sarri che rischia di dover inventare un attacco degno di tal nome per la trasferta di Udine. Gabbiadini al 99% non sarà recuperabile, mentre per lo spagnolo ci sono molti dubbi.

Quest’oggi al Centro Sportivo di Castel Volturno si farà il consuntivo  della situazione.  Sarri punterà, molto probabilmente,   ancora su  Mertens falso nove, il belga è tra i più in forma del gruppo, come ha dimostrato  la grande prestazione con la sua  nazionale, dove  peraltro ha siglato pure una doppietta. Sperando che Callejon possa riprendersi, il tridente offensivo sarebbe completato da Insigne a sinistra e dallo spagnolo a destra.

Il peso dell’attacco, quindi nuovamente sulle spalle  del  folletto belga  che è partito alla grande in questa stagione e si sta comunque adattando in questo  ruolo completamente diverso da quello in cui rende meglio, cioè da esterno sinistro. Intanto Giaccherini scalpita, nel caso in cui Callejon non dovesse farcela, potrebbe toccare proprio all’ex nazionale prenderne il posto sulla corsia destra.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui