Chesi: “Il Napoli stasera ha ripreso a divertirsi giocando”

Il giornalista Sergio Chesi ha commentato su Twitter la vittoria del Napoli sull’Inter: Il Napoli non ha ripreso a giocare a calcio: non aveva mai smesso. Ma stasera si è divertito. E quello sì che stava mancando

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui