Venerato: “E’ stato trovato l’accordo per Pavoletti, Insigne e Ghoulam piacciono all’Atletico Madrid”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Mi dicono che Sarri ha un grande dubbio in attacco che scioglierà solo domattina. Callejon e Mertens giocheranno di sicuro per cui il dubbio è tra Insigne e Gabbiadini. Il Napoli non è abituato a giocare per il pari, ma domani i risultati a disposizione sono due su tre. Il Gabbiadini visto con l’Inter potrebbe far comodo domani.

Mi dicono che De Laurentiis e Preziosi hanno trovato un’intesa per la cessione di Pavoletti. La cifra è 18 milioni comprensivi di bonus per cui un’offerta migliorata riletto a quella iniziale. Ci sarebbe stato un colloquio col Genoa e c’è da attendere la condizione fisica perché De Laurentiis prima di mettere mano alla tasca, vorrebbe vederlo in campo prima di Natale. Il Napoli non mi conferma e non mi smentisce questa notizia, il contratto di Pavoletti dovrebbe essere di 5 anni a 2,4milioni.

Insigne piace all’Atletici Madrid così come Ghoulam e a giugno potrebbero provare l’assalto mentre non mi risulta che il club spagnolo sia interessato anche a Gabbiadini. In Spagna, so che il Valencia ha inserito l’attaccante bergamasco nella lista dei possibili acquisti, ma non nei primissimi posti”.

notizia pervenuta tramite crc radio

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!