Sandro Mazzola: ”Juventus prima , Roma seconda e Napoli terzo, così finirà il campionato!”

“Chi vincerà il campionato? Juventus prima, Roma seconda e Napoli Terzo. ” queste le parole dell’ex calciatore dell’Inter Sandro Mazzola intervenuto nella puntata di GLOBULI AZZURRI, trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio visibile sulle frequenze di Julie Italia(canale 819 di Sky e 19 del Digitale Terrestre) ogni lunedì alle 19:30.
Alla domanda del conduttore Ciambriello “Che ne pensi della partita tra Napoli e Inter?” l’ex stella del calcio Mazzola ha ironizzato: “Non l’ho vista la partita… Scherzi a parte, ho visto un grande Napoli. Ha dei grandissimi giocatori. Uno su tutti? Marek Hamsik è il vero leader, è colui che da fiducia ai compagni, si carica la squadra sulle spalle in ogni partita. Credo che il Napoli abbia, inoltre, realizzato una grande campagna acquisti.
E’ cambiato il calcio? Assolutamente si, il calcio di oggi è molto più tattico ed atletico. Prima c’era molta più tecnica in campo.” così Sandro Mazzola ha spiegato i cambiamenti che ha subito il calcio col passare degli anni.
L’ex calciatore ha poi concluso il proprio intervento affermando: “La mia Inter? Non credo che abbia problemi di allenatori. Tutti quelli che sono stati mandati via, altrove avevano fatto bene. Credo che il problema sia alla base; il problema è la società.”

Commenti

Questo articolo è stato letto 823 volte