SSC Napoli: “Felici di batterci contro una leggenda!”

L’urna di Nyon ha riservato al Napoli, per gli ottavi di Champions League, l’avversario più temibile, il Real Madrid. Questo il commento della SSC Napoli avvenuto attraverso i canali ufficiali: “Giocheremo contro il Real Madrid. Una sfida fantastica! Felici di batterci contro una leggenda!”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui