Festival del gol al San Paolo, vince Mertens

Ben otto gol al San Paolo che hanno dato vita, questo pomeriggio, al festival del gol. Il primo premio va a Dries Mertens che sul tappeto verde di Fuorigrotta ha calato il poker vincente che ha steso il Torino. A quanto pare il Napoli ha trovato un nuovo bomber:  Il belga ha “matato” il Toro con disarmante facilità, segnando praticamente in tutti i modi e vincendo il duello a distanza con Belotti, capace comunque di timbrare il cartellino, anche oggi. Mertens fa quattro gol , il Napoli addirittura una cinquina proprio come a Cagliari. Per il Toro, comunque orgoglioso nella ripresa, un’altra mazzata pesante nella rincorsa all’Europa dopo il k o nel derby. Adesso sono dieci i centri del folletto azzurro  in campionato e otto le sue reti nelle ultime tre partite compresa la Champions. Numeri da urlo, come quelli del ritrovato  Napoli di Sarri. . Per gli azzurri 15 reti nelle ultime 4 gare, Champions compresa, e 55 gol in 20 partite di campionato a Fuorigrotta nel 2016. I partenopei ora sono terzi ad un punto dalla Roma.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui