ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, brusca frenata per El Ghazi: c’è il sorpasso del Lille

Lazio, brusca frenata per El Ghazi: c'è il sorpasso del LilleEl Ghazi  ROMA – Si complica la trattativa per El Ghazi. Il Lille ha superato la Lazio nella corsa per l’olandese e rischia di riuscire ad arrivare a dama già entro questo weekend. 

SI COMPLICA EL GHAZI – Il club francese ha approfondito i rapporti con l’Ajax, approfittando dello stato di impasse generato dalla società biancoceleste, che prima di comprare avrebbe voluto vendere Djordjevic, richiesto in Spagna e Cina. L’attesa rischia però di rivelarsi decisiva per la firma dell’ala olandese con il Lille e questo porterebbe la società di Lotito a virare sui piani alternativi. Uno di questi porta a Sébastien Haller dell’Utrecht, 22enne centravanti francese di origini ivoriane. La Lazio aveva chiesto informazioni per lui settimane fa. Anche in questo caso, però, per sferrare l’affondo decisivo serve prima la partenza di Djordjevic.

INZAGHI PROVA IL 3-4-2-1 – Dal centro sportivo di Formello, intanto, arrivano conferme sul cambio di modulo in vista dell’Atalanta. Simone Inzaghi intende schierarsi a specchio contro la squadra di Gasperini, per questo ha provato un 3-4-2-1 con Bastos, de Vrij e Radu in difesa, Felipe Anderson, Parolo, Biglia e Lulic in mediana, Milinkovic e Luis Alberto alle spalle di Immobile. Probabile sia questo l’assetto che si vedrà domenica all’Olimpico, ma il tecnico ha ancora altri due giorni di prove e Kishna, Basta e Wallace spingono per una maglia da titolare.

WALLACE: “TANTA CONCORRENZA” – Il difensore brasiliano si è presentato ai microfoni della radio ufficiale del club, dove ha fatto il punto della situazione: “Mi sento bene, la squadra anche è in forma. Domenica sarà una partita complicata, ma ci stiano allenando bene per arrivare pronti”. Wallace sta toccando con mano la grande concorrenza nel reparto difensivo biancoceleste: “Siamo tanti e a prescindere da chi giochi la squadra resta sempre ben protetta”. Poi su Inzaghi: “Un grande professionista. Per definirlo direi che è un tecnico molto forte e fortunato. Il mio ruolo? Mi piace giocare sia a 3 che a 4, è indifferente”.

ss lazio

serie A
Protagonisti:
El Ghazi

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui