ALTRI SPORT & VARIE

Maltempo a Vigo: Celta-Real Madrid non si giocherà

Il tetto dello stadio Balaidos di Vigo è stato scoperchiato dalle forti raffiche di vento (Lapresse)

Secondo quanto riportato da La Voz de Galicia, il match di Liga tra Celta Vigo e Real Madrid è stato rinviato a causa dei problemi causati dal maltempo al tetto dello stadio Balaídos.
Nella notte tra venerdì e sabato il vento ha sollevato di 40 metri la tettoia del Balaídos e un sopralluogo tecnico ha accertato che non ci sono le condizioni per garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza.

Real a -2 – Va ricordato che il Real ha già una partita da recuperare, quella contro il Valencia che venne spostata al 22 febbraio a causa dell’impegno dei Galacticos al Mondiale per Club.

Galizia bloccata – A 24 ore dal provvedimento che ha portato a non disputare il match tra Deportivo e Betis per i danni subiti dal Riazor, la decisione del sindaco di Vigo andrebbe ad aggiungere un’altra partita da recuperare. Si attende l’ufficialità da parte della Liga.

L’allarme in conferenza stampa – Un campanello d’allarme, nel vero senso della parola, era scattato durante la conferenza stampa dell’allenatore del Celta, Toto Berizzo. Che ha reagito con grande autoironia dicendo: “Probabilmente quello che stavo dicendo non aveva nessun senso”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui