ALTRI SPORT & VARIE

Pescara, Oddo: “Tanta delusione. Muntari gioca”

Tanta amarezza e delusione nelle parole di Massimo Oddo: “C’è rammarico, meritavamo di raccogliere di più. Situazione complicata, proviamoci”. L’allenatore del Pescara annuncia l’esordio di Muntari

Provarci fino alla fine – Una situazione di classifica davvero complicata: ultimo posto a quota nove punti, -12 dal quart’ultimo posto attualmente occupato dall’Empoli. E una sconfitta, quella contro la Fiorentina nel recupero di campionato, arrivata proprio nell’ultimo minuto di recupero. Una nuova beffa, cartolina di una stagione fino a questo momento negativa. E adesso la sfida contro la Lazio in programma domenica pomeriggio all’Adriatico: “Sappiamo che è una situazione complicatissima, ma nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Noi dobbiamo mettercela tutta fino alla fine”, il messaggio di Massimo Oddo durante la conferenza stampa di presentazione della gara con la Lazio. “Che gara sarà? Mi aspetto una squadra che viene qui per vincere. Bisognerà fare una grande partita per metterla in difficoltà”, ha proseguono l’allenatore del Pescara.

Muntari titolare – Massimo Oddo che annuncia qualche novità di formazione, con Muntari che verrà schierato dal primo minuto: “Sulley sarà tra gli undici, lui può darci esperienza, qualità e positività. Ha fatto una scelta coerente e scalpita per darci una mano. Il suo ruolo? È una mezz’ala. Ho in mente qualche novità di formazione, ma non le svelo. Zampano sta bene così come Gyomber. Benali? È un professionista serissimo e un giocatore di grande valore.  Bahebeck può fare la punta  e l’esterno, secondo me rende meglio da punta. Gilardino? Sente ancora dolore dopo il problema al ginocchio, non conosco i tempi di recupero. In generale penso che la mia squadra ha dato quasi sempre tutto e avrebbe potuto raccogliere di più: non nascondo che c’è tanto rammarico e delusione”, le parole dell’allenatore del Pescara.

I convocati – Massimo Oddo che, in vista della sfida contro la Lazio, ha convocato 23 giocatori: tra gli assenti c’è Alberto Gilardino. Ecco l’elenco completo: Fiorillo Vincenzo; Bizzarri Albano Benjamin; Aldegani Gabriele; Biraghi Cristiano: Crescenzi Alessandro; Gyomber Norbert; Vitturini Davide; Zampano Francesco; Stendardo Guglielmo: Cubas Adrian Andres; Benali Ahmad; Bruno Alessandro; Memushaj Ledian; Muntari Sulley; Verre Valerio; Caprari Gianluca; Cerri Alberto; Mitrita Alexandru; Pepe Simone; Bahebeck Jean Cristophe; Kastanos Grigoris; Brugman Gaston; Delli Carri Filippo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui