“Lo stadio me lo faccio io. Non sarà il San Paolo, ma una bomboniera per 20 mila soci, sempre pieno”, ha detto di recente Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. In realtà, l’ipotesi più realistica, pur tra rinvii, stop e polemiche, è la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta (da Napoli Today) – “Buoni i pop-corn”: giudizi da ridere sugli stadi
Il tecnico ancora sulla panchina abruzzese nonostante il rapporto compromesso col numero uno del club: “Non l’ho né visto né sentito, ma sono a disposizione e…