LE ALTRE DI B

IPPICA – Gemellaggio Italia Usa per la 2^ Sfida Gentlemen del trotto

Si svolgerà dal 16 al 19 febbraio prossimo in Florida la 2^ Sfida Italia Usa tra Gentlemen del trotto, a seguito del gemellaggio nato nel 2016 tra l’Ippodromo di Agnano e l’Ippodromo americano di Pompano.  I gentlemen campani che difenderanno i colori italiani in pista sono: Ciro Ciccarelli, Elena Orlando Villani, Luigi Farina, Antonio Simioli. L’americana FSBOA Florida Standardbred Breeders & Owners Association presieduta da Joe Pennacchio (nella foto) sarà poi ospitata a Napoli all’Ippodromo di Agnano nei giorni 12 e 14 maggio.
Il presidente della Ippodromi Partenopei, Pier Luigi D’Angelo, spiega che “gli americani sono rimasti colpiti dall’ospitalità delle istituzioni napoletane nell’ambito delle manifestazioni organizzate per il Gran Premio Lotteria 2016 e per consolidare questa iniziativa sportiva l’Ippodromo di Agnano ha voluto ripetere il gemellaggio”.

nella foto di Fabio Autore: la Sfida Italia-Usa Gentlemen Trotto 2016 premiata ad Agnano dal sindaco di Napoli de Magistris con Joe Pennacchio della FSBOA e Pier Luigi e Luca D’Angelo della Ippodromi Partenopei.

Napoli, 7 febbraio 2017

Ufficio Stampa 
Ippodromi Partenopei srl - Ippodromo di Agnano
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui