ALTRI SPORT & VARIE

Liga, il Real risponde al Napoli: 4 gol all’Eibar

Il Real Madrid vince 4-1 contro l’Eibar e si riscatta del pareggio per 3-3 contro il Las Palmas della scorsa giornata di Liga. Senza Cristiano Ronaldo (piccolo problema muscolare) e Gareth Bale (squalificato), Karim Benzema trascina i blancos con due gol nei primi 25 minuti, poi James Rodriguez (30′) e Marco Asensio (60′) firmano il poker. Per l’Eibar, Ruben Pena segna il gol della bandiera al 72′. Il Real, al momento, torna in cima alla classifica a +2 sul Barcellona.

Primo tempo – Dopo 14 minuti di gioco, Marco Asensio va al traversone basso dalla sinistra, trova Benzema: tiro, respinta del portere dell’Eibar Yoel Rodriguez, secondo tiro e rete. Al 25′, James Rodriguez, da calcio di punizione, crossa in area per Benzema che tira al volo e batte di nuovo Yoel. Al 30′, l’attaccante francese diventa assist-man: cross basso dalla destra, James Rodriguez intercetta e segna il 3-0.

Secondo tempo – Nella ripresa, Marco Asensio sfrutta una verticalizzazione, punta l’area di rigore, crossa sulla destra per James Rodriguez che tira ma prende il palo. Sul rimpallo è pronto Asensio che la butta dentro. Al 72′, Ruben Pena sfrutta un cross sulla destra e con un gran colpo di testa segna il gol della bandiera per l’Eibar.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui