Il capitano rassicura la tifoseria: “Contro il Real proveremo a giocarcela alla morte”

Marek Hamsik, nella conferenza stampa della vigilia rassicura la tifoseria partenopea sull’impegno ed il furore agonistico che la squadra meterà in campo stasera al San Paolo , contro il Real  Madrid.  Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarà una serata speciale, faremo di tutto per cercare di passare“.

Se siamo a questo punto è perchè abbiamo fatto bene in questi anni. Giochiamo contro una delle squadre più forti in assoluto, è una gara difficilissima ma anche affascinante. Io dico che dobbiamo godercela, dare il massimo e cercare di fare una prestazione perfetta. Non siamo noi i favoriti, ma certamente abbiamo grande entusiasmo per poter lottare”.

“Solitamente al San Paolo non sbagliamo mai i grandi appuntamenti, ma è anche vero che il Real Madrid davanti a palcoscenici internazionali concede pochissimo e sa come vincere su tutti i campi. Più che pensare a loro, però, dobbiamo concentrarci su cosa sappiamo fare noi per esprimere il nostro gioco”.

“Tutta la città aspetta questo evento, domani il San Paolo ci darà grandissima carica. Comunque vada sarà una notte magica, con la certezza che questo tipo di partite vogliamo ancora giocarne in futuro, perchè questo Club ha dimostrato in questi anni di poter essere nelle alte sfere del calcio internazionale”.

Commenti