Pescara, Zeman: “Credo nella salvezza, le avversarie ancora ci aspettano”

Pescara, Zeman: "Credo nella salvezza, le avversarie ancora ci aspettano"Zdenek Zeman (lapresse) PESCARA – Il 3-1 casalingo subito dall’Udinese è un duro colpo, ma non parlate a Zeman di lotta salvezza finita: “E’ un peccato, perché abbiamo sprecato un’altra occasione. Ogni settimana avremmo potuto rosicchiare qualcosa in classifica, visto che gli altri ci aspettano”. Dopo un buon avvio, gli abruzzesi si sono sciolti: “Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, abbiamo avuto più occasioni noi, anche se poi abbiamo preso gol su calcio d’angolo, per una cattiva disposizione in difesa. Nel secondo tempo l’Udinese è cresciuta e noi abbiamo subito il raddoppio su un calcio di punizione che avevamo studiato in settimana nei filmati”.

Secondo l’allenatore dei biancazzurri la testa impedisce al Pescara di fare risultato: “Il problema principale è di mentalità, perché quando vinci solo una partita su 28 è un po’ poco e diventa difficile anche a livello mentale”. Zeman, però, afferma di credere ancora sulla salvezza, ma di non poter inserire il prospetto Coulibaly: “In questo momento non ho tempo per gli esperimenti, so che ci sono dei ragazzi interessanti nella squadra primavera, ma io ci credo ancora nella salvezza e non posso fare delle prove”.

pescara calcio

serie A
Protagonisti:
zdenek zeman

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui