Gigi Delneri (lapresse) PESCARA – Gigi Delneri ritrova la vittoria dopo un lungo digiuno. “Come risultati è stato un periodo non bello, ma come prestazioni non siamo mai venuti meno – dice l’allenatore dell’Udinese dopo il 3-1 rifilato al Pescara -. Ci mancava la vittoria e il successo di oggi è importante perché ci permette di avanzare un po’ in classifica e di ambire a posizioni di classifica più consone a noi”.
Quanto al Pescara e alla lotta salvezza che vede coinvolti gli abruzzesi, il tecnico friulano osserva che “non si molla mai, io ho fatto questa esperienza la scorsa stagione con il Verona e finché c’è speranza ci si prova. Ci sono ancora gli scontri diretti e per ora è una lotta a quattro squadre. E’ un campionato strano, perché queste squadre giocano sempre motivate e anche oggi il Pescara ha fatto bene”.
pescara calcio
- Protagonisti:
- luigi delneri
Fonte: Repubblica
I liguri sono ripiombati nella zona calda, ma il tecnico croato non perde la fiducia: ”Siamo nella fase decisiva, dobbiamo essere uniti e dimenticare i…