ALTRI SPORT & VARIE

Pescara, allenamento intenso: migliora Campagnaro

Ripetute, addominali e un inteso lavoro atletico: il Pescara di Zeman inizia a preparare la sfida con l’Atalanta. Solo terapie per Caprari, migliorano le condizioni di Jean Christophe Bahebeck e Hugo Campagnaro

Un’altra domenica da cancellare al più presto, la sconfitta con l’Udinese ha fatto perdere al Pescara l’ennesima occasione per provare a recuperare terreno nella corsa salvezza. “Le altre sembra che ci aspettano, ma se noi non vinciamo…”, il commento amaro di Zdenek Zeman dopo il ko dell’Adriatico. Pescara che però, come affermato a più riprese dall’allenatore boemo, continuerà a credere nella salvezza finché l’aritmetica lo permetterà. Parole a cui seguono i fatti. Perché nel primo giorno di allenamento in vista della gara contro l’Atalanta in programma a Bergamo domenica pomeriggio, Zeman ha fatto lavorare il gruppo biancazzurro in maniera molto intesa: seduta di atletica con ripetute e addominali sotto l’occhio vigile di Vincenzo Cangelosi e Roberto Ferola, questo il menù principale della seduta pomeridiana che si è svolta al centro sportivo di Poggio degli Ulivi.

Report dall’infermeria – Lavoro duro e concentrazione rivolta alla difficile trasferta contro l’Atalanta, sessione di allenamento molto intesa per il Pescara. Con Zeman che, seppur solo per la prima parte della seduta, ritrova in gruppo Jean Christophe Bahebeck e Hugo Campagnaro. Solo terapie per Gianluca Caprari e Guglielmo Stendardo, lavoro differenziato invece per Davide Vitturini e Simone Pepe. Prosegue il suo percorso di recupero Alberto Gilardino. Oltre a Mamadou Coulibaly, si è allenato con la prima squadra anche un giovane ragazzo in prova, Thornton Michael (classe 2000), proveniente da Toronto. Pescara che nella giornata di mercoledì sarà impegnata in una doppia seduta di allenamento.

L’Albania convoca Memushaj – “La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica la Convocazione Nazionale da parte della “Albanian Football Association” per il calciatore Ledian Memushaj. Il biancazzurro in vista della gara valida per la qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018,  Italia – Albania che si terrà a Palermo il 24 Marzo 2017 e la gara amichevole tra Albania Bosnia Herzegovina in programma il 28 Marzo a Elbasan in Albania, sarà a disposizione del tecnico Gianni De Biasi dal 20 al 29 marzo 2017″, si legge sul sito ufficiale del club biancazzurro.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui