ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, ADL e i complimenti ‘nascosti’ per Sarri

De Laurentiis si sarebbe complimentato con l’allenatore per la vittoria della Panchina d’oro, ma nessuna esternazione pubblica sui social tanto cari al presidente. Un difetto di comunicazione, visti anche gli screzi passati, che rischia di non lasciare il terreno sgombro per il finale di stagione

Eppure il contatto c’è stato. Subito dopo la premiazione per la Panchina d’oro, i complimenti del presidente a Sarri, in forma privata, e non sui social tanto cari a De Laurentiis. Un silenzio mediatico che aveva fatto rumore, considerando la propensione al tweet del numero uno azzurro. Un silenzio per certi aspetti inspiegabile pensando anche al valore del premio raggiunto da Sarri con la collaborazione decisiva di De Laurentiis che lo aveva scelto un un anno e mezzo fa per guidare il Napoli.

Un difetto di comunicazione – E allora, forse, solo un difetto di comunicazione. Ai limiti dell’autogol considerando l’importanza di avere, nei prossimi giorni, il massimo della serenità possibile, il terreno sgombro anche dai dubbi sul rapporto tra i due e sul futuro del progetto legato all’allenatore toscano. Ma anche per preparare al meglio la doppia sfida con la Juventus e la trasferta con la Lazio. Tre partite, la prima e l’ultima fondamentali per il secondo posto. Quell’obiettivo che metterebbe tutti d’accordo a cominciare dal presidente e dall’allenatore, un traguardo da festeggiare, ovvio, anche a colpi di tweet.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui