La Roma sbanca San Siro e si riprende il secondo posto

La Roma torna al secondo posto. I giallorossi, nel posticipo del  35esimo turno di A, surclassano il Milan, a San Siro, per 4 a 1 . Il tecnico dei rossoneri Montella ammette la superiorità della squadra di Spalletti:

“La Roma è stata superiore al Milan, sia i giocatori sia l’allenatore. Ci abbiamo creduto, siamo riusciti a rientrare in partita, ma per via di una disattenzione loro hanno ripreso le distanze”. Lo ha detto l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella dopo il poker subito a San Siro. “Da domani voglio vedere quel furore necessario per onorare il finale di stagione: la prossima formazione la faranno direttamente i ragazzi, con la voglia che ci metteranno in allenamento.
Dobbiamo avere la spinta giusta in queste ultime tre partite per raggiungere l’Europa, a cui teniamo tantissimo”. “Oggi abbiamo giocato peggio della Roma ma non abbiamo corso di meno. I ragazzi stanno facendo grandi sacrifici – ha aggiunto il tecnico -. Questo non significa che non si possa fare meglio e dobbiamo farlo in queste tre giornate”

Commenti

Questo articolo è stato letto 977 volte