ALTRI SPORT & VARIE

Roma-Genoa, tutto esaurito per l’ultima di Totti

Sull’account Twitter ufficiale della Roma, la notizia: “Tutti i tagliandi messi in vendita sono esauriti”. Ieri, in sole 7 ore, sono stati venduti circa 70 mila biglietti: una media di 10 mila biglietti all’ora. La partita contro i rossoblu, però, è il 28 maggio: prima ci sono gli impegni contro la Juventus e contro il Chievo

Un Olimpico sold out saluterà il capitano della Roma Francesco Totti che il 28 maggio, contro il Genoa, giocherà la sua ultima partita in giallorosso. “Tutti i tagliandi messi in vendita per #RomaGenoa sono esauriti, compresi quelli del settore Distinti Nord Ovest”, scrive la Roma su Twitter. Segno che nessuno vuole perdersi l’ultimo capitolo della storia del capitano giallorosso.

Il tutto esaurito all’Olimpico era prevedibile, visto che ieri, in sole 7 ore, sono stati venduti circa 70 mila biglietti: una media di 10 mila ingressi all’ora. I tifosi sono stati in coda a lungo davanti ai botteghini e non tutti sono riusciti ad acquistare il tagliando per Roma-Genoa. I più fortunati hanno pubblicato le foto dei biglietti sui social network, altri hanno fotografato i cartelli “sold out” davanti alle casse. Dopo poche ore, infatti, i Distinti e la Curva Sud (i settori più popolari) sono andati esauriti, mentre al termine della giornata di vendite è rimasto solo qualche biglietto per le due tribune. Oggi è arrivata la notizia del sold out.

La partita contro il Genoa sarà l’ultima di questa stagione di Serie A per la Roma. Prima, però, ci sono ancora due giornate: contro la Juventus (in casa) e contro il Chievo (a Verona). Il match contro i bianconeri sarà molto importante per la lotta scudetto: se i giallorossi vincono, la corsa è ancora aperta. Se perdono, la Juventus vince il 6° scudetto consecutivo. In caso di pareggio, la Roma può soltanto lottare per il secondo posto che significa qualificazione diretta alla Champions League. Contro la Juventus ci saranno assenze importanti come quella del capocannoniere della Serie A Edin Dzeko (27 gol) e quella di Kevin Strootman che sconta la seconda giornata di squalifica.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui