ALTRI SPORT & VARIE

Radja, messaggio alla Roma: “Non tocca più a me”

Dal ritiro della sua Nazionale, il centrocampista giallorosso lancia un messaggio alla sua società: “Ho fatto tutto il possibile”. Sul rapporto con Spalletti: “Un bravo allenatore”, e sui battibecchi social con i tifosi della Juve: “Forse ce l’hanno con me perché non sono mai andato da loro…”

“Io ho già detto cosa voglio, ho fatto, promesso e mantenuto. Non tocca più a me”. Dal ritiro del Belgio, Radja Nainggolan lancia un messaggio preciso in merito al rinnovo del suo contratto con la Roma. Le voci sul mercato, con l’Inter molto interessata a lui, le evita: “Di mercato non parlo, la mia intenzione è di godermi questo mese di vacanza in tranquillità”. Il discorso cade poi su Luciano Spalletti: “E’ un bravo allenatore, ci ha fatti qualificare per la Champions League, nulla da dire”.

Inevitabile parlare poi della Juventus: “Loro e il Real sono due grandi squadre, la Champions l’ha vinta chi ha fatto meglio in attacco, con grandi individualità offensive”. I suoi “scontri” con i tifosi bianconeri su Instagram si moltiplicano a cadenze regolari. Per il centrocampista belga il motivo è uno solo: “Forse perché ce l’hanno con me che non sono mai andato da loro. E alla domanda se potrebbe mai accadere, Radja ha sorriso: “Ormai dove vado, a questo punto…”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui