NEWS

Gli interventi di Carmine Tascone, Claudio Onofri e Sergio Curcio a Radio Punto Zero

CARMINE TASCONE, talent scout e direttore generale Damiano Promotion, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Puscas e Ciciretti sono giocatori da Napoli ma il Benevento dovrebbe blindare tutti per disputare un buon campionato di Serie A. Reina e la famiglia sta bene a Napoli ma dopo l’episodio della cena con De Laurentiis il rapporto s’è incrinato. Cragno è un portiere di valore ma per affiancare o sostituire Reina servono profili esperti. Di tutti i nomi che circolano Neto è il più fattibile: ha un bel fisico, ha esperienza, ha lavorato con Buffon. Perin è superiore a Neto ma è reduce da due brutti infortuni”.

CLAUDIO ONOFRI, ex difensore di Genoa e Torino e opinionista Sky, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “L’atmosfera del Vigorito era emozionante, c’era tanta gente sugli spalti, in campo e fuori c’è stata tanta correttezza. Negli ultimi 7-8 anni la proprietà ha fatto investimenti importanti per raggiungere la Serie A, ecco perché la promozione non è un miracolo. Tra gli altri mi ha colpito capitan Lucioni, è un ’87 di grande valore, sorprende il fatto che abbia giocato quasi sempre in Lega Pro. Ovviamente tutti meritano elogi, da Ceravolo a Ciciretti, da Falco a Viola, tutti elementi di dimensioni importanti. Il Benevento riparta da loro ma continui a fare investimenti per mantenere la categoria. Cragno ha fatto un campionato di grande livello ma non so se sia già da Napoli. Personalmente terrei Reina e comunque Perin, che preferisco a Neto, è un ottimo portiere che ha avuto tanta sfortuna”.

SERGIO CURCIO, giornalista di PerSempreNapoli.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Mi auguro possa esserci un gemellaggio tra tifosi di Napoli e Benevento e mi auguro che la proprietà Vigorito possa allestire una squadra competitiva per la Serie A in grado di salvarsi senza soffrire troppo. Conti ricorda Maggio, è perfetto in un centrocampo a cinque mentre avrebbe avuto difficoltà, almeno inizialmente, a fare il quarto di difesa con Sarri. Prima di scaricare Reina bisognerebbe ricordarsi della sua importanza. L’età avanza, certo, ma i portieri hanno carriera più lunga rispetto ai giocatori di movimento. Se gli esami strumentali e tutti i test certificano la sua integrità fisica, allora lo confermerei per altre due stagioni. Perin è stato sfortunato ma è un portiere di buon livello, ha l’età giusta per ricoprire il ruolo di portiere del Napoli. Potrebbe affiancare Reina e rientrare anche in orbita nazionale”.

Fonte: Radio Punto Zero

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui