NEWS

Gli interventi di Salvatore Caiazza, Francesco Manno, Gaetano Imparato, Daniele Vitiello e Gennaro Iezzo a Rafio Punto Zero

SALVATORE CAIAZZA, giornalista de Il Roma, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “L’Audi Cup sarà un bel quadrangolare per testare il valore degli azzurri in vista dei preliminari Champions. Il Bayern ha capito quanto sia forte e bello il Napoli di Sarri, per loro sarà un onore ospitarlo. Giuntoli e De Laurentiis lavorano parallelamente a diverse piste, il tema portiere non condiziona il mercato. Reina va blindato e va acquistato al suo fianco un altro portiere. Meret lo acquisterei subito, con uno come Pepe potrà crescere tanto. Spero possa concludersi presto la telenovela portiere. La polemica sulla “dieci” ad Insigne non sussiste, non è stato lui a pretenderla, si tratta di un semplice dibattito. Chi critica Insigne lo fa a prescindere. Personalmente gliela darei, ma senza fare alcun paragone con Maradona che resta unico e solo. Forse tutti abbiamo sbagliato sulle sue possibilità di crescita, questo ragazzo ci stupisce sempre più, in nazionale ho visto giocate che prima non faceva”.

FRANCESCO MANNO, giornalista di AreaNapoli.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Se il Napoli vuole vincere lo scudetto deve completare l’organico, manca ancora qualcosa per competere con la Juve. Bisognerebbe andare a scovare giocatori in grado di garantire il salto di qualità alla squadra ma non sarà affatto semplice. Come reparto rinforzerei gli esterni difensivi con calciatori più forti o dello stesso livello di Hysaj e Ghoulam. Ho grande stima di Reina ma è lontano il paragone con Szczesny e Buffon, portieri che hanno assicurato molti più punti dello spagnolo alle proprie squadre. Se fosse cedibile acquisterei subito Handanovic dall’Inter”.

GAETANO IMPARATO, giornalista de La Gazzetta dello Sport,  è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Ho rivisto Donnarumma a Trigoria prima della partenza dell’Under 21 per la Polonia, è un ragazzo semplice, genuino, professionale, molto attaccato al suo lavoro. La cosa che mi ha stupito è che la trattativa di rinnovo poteva fargli saltare gli Europei mentre Donnarumma ha spiegato a tutti, e subito, che non aveva alcuna intenzione di rinunciarvi. Il Napoli s’è interessato al ragazzo per capire se c’è margine di trattativa, fondamentale sarà la volontà del ragazzo”.

DANIELE VITIELLO, giornalista di FcInter1908, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Nel mondo del calciomercato nulla è certo ma, ad oggi, Handanovic, non è in lista di sbarco, anche se recentemente ha cambiato procuratore e potrebbe essere un segnale. Eventualmente dovrà essere lui a chiedere la cessione, viceversa sarà il portiere dell’Inter anche nella prossima stagione. Nel corso degli anni Handanovic ha dimostrato di avere qualità tecniche notevoli, l’unico limite è la mancanza di personalità nelle gare che contano. Szczesny è stato accostato all’Inter ma quasi sicuramente andrà alla Juve”.

GENNARO IEZZO, ex portiere del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli deve rinnovare al più presto il contratto di Reina, perderlo può essere una cosa molto pericolosa. Spesso consigliamo alla società di acquistare altri giocatori di personalità, ed allora perché privarsi del suo giocatore più carismatico? Piuttosto gli affiancherei un giovane che possa crescere al suo fianco, oppure acquistarlo e girarlo in prestito in Serie A per valutare i suoi progressi. Meret è un portiere di grande prospettiva, può essere il profilo giusto per il Napoli. Anche Cragno ha fatto benissimo, la differenza sta nella fisicità: Cragno è “piccolino” ma molto reattivo mentre Meret ha grande stazza, è bravo coi piedi e nelle uscite. Sono due profili differenti ma entrambi molto validi. Donnarumma? L’ho visto crescere, sarà la leggenda futura dei portieri a livello mondiale, il mio consiglio è di restare al Milan, per i soldi ci sarà tempo. Ovviamente se accetta Napoli noi siamo tutti contenti. Sepe? Il Napoli lo rimpiangerà, ne sono certo. Tornerà ad essere valido e a dimostrare il proprio valore non appena avrà la possibilità di giocare. Ha tutto per stare a Napoli”.

Fonte: Radio Punto Zero

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui