Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne ha parlato dell’attaccante napoletano in forza al Napoli, attraverso le frequenze di TMW Radio. Il procuratore ha avuto parole di elogio verso il sui assistito autore di una stagione straordinaria. A suo dire Insigne diventerà i, Francesco Totti del Napoli. Ma ecco le parole di Della Monica:
“Lorenzo ha disputato una seconda metà di stagione straordinaria, così come tutta la squadra azzurra. Insigne ha dimostrato di essere un grande talento italiano, forse quello più in forma nell’ultimo periodo. Lo scugnizzo di Frattamaggiore ha sempre sognato la maglia numero 10 del Napoli, quando l’ha indossata in passato con altre squadre ha sempre dato qualcosa in più. Spero che possa accadere qualcosa in tal senso, ma non saremo io o Lorenzo a chiedere la maglia numero 10 al club. Insigne ha sempre detto di voler essere il Totti del Napoli. “Merito soprattutto del presidente De Laurentiis, che ha trattenuto il calciatore e ha sempre puntato su Lorenzo. È stato sempre il patron a dire che Insigne deve essere il Totti del Napoli, ci ha sempre creduto e ha dato fiducia illimitata al ragazzo”.