ESCLUSIVA PA – Benevento, in arrivo Gaetano LETIZIA. Non trova conferma l’ipotesi Dionisi
Se il mercato del Napoli sembra dormire sonni tranquilli, i cugini del Benevento sono letteralmente scatenati in queste ore. Dopo la definizione dell’acquisto del 29enne centravanti Massimo Coda dalla Salernitana, secondo fonti molto attendibili raccolte dalla redazione di pianetazzurro.it, è pronto a vestire la casacca giallorossa anche l’esterno napoletano in forza al Carpi, Gaetano LETIZIA (Napoli, 29 giugno 1990). Mercoledì potrebbe essere il giorno della firma che dovrebbe legare il jolly di Scampia agli stregoni per tre stagioni.
Non trovano invece conferme le voci che volevano il 31enne attaccante del Frosinone, Federico Dionisi molto vicino al Benevento. Sono basse le percentuali, non più del 20%, che il prolifico bomber di Rieti, circa 40 i suoi gol nei tre campionati disputati con i ciociari come seconda punta, possa arricchire il parco attaccanti di Baroni.
Per l’erede di Cragno, salgono le quotazioni di Vid Belec (Maribor, 6 giugno 1990), sloveno sempre in forza al Carpi che sembra piacere molto al diesse Di Somma. Se son rose, fioriranno…
Riproduzione della news riproducibile previa citazione della fonte pianetazzurro.it