NEWS

Gli interventi di Eugenio Albarella, Salvatore Caiazza, Gaetano Imparato e Gianluca Vigliotti a Radio Punto Zero

Eugenio Albarella, preparatore atletico, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino “Il Napoli è allineato ai dettami dello staff tecnico, c’è sempre grande organizzazione tattica. A livello strategico ha scelto la strada migliore, in vista della Champions arriverà in grande forma e dovrà solo gestire l’aspetto psicologico perché si tratterà di una gara già fondamentale. Confermare Reina è la scelta migliore, ma per il futuro il Napoli ha l’obbligo e il dovere di individuare un nuovo profilo che possa sostituirlo”. 

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Con Albiol abbiamo parlato di tutto, di futuro, famiglia, delle sue ambizioni, quelle di un leader, di un punto di riferimento del reparto difensivo. Ha parlato di scudetto, serve solo continuità e un po’ di cattiveria per crescere ulteriormente. Vedo la squadra sempre migliorare, certo contro il Carpi ci sono stati problemi fisici ma è normale alla terza settimana di lavoro. Di quella partita ho un’idea: il Napoli non vuole più pareggiare o perdere e, nonostante le difficoltà, è riuscito a segnare tre gol nel finale. Ounas? Stiamo conoscendo un giocatore volenteroso, s’è messo subito a disposizione di Sarri e sta già studiando l’italiano, in albergo fa lezioni, lo aiuta anche Ghoulam. Mario Rui? Mi fido di Sarri, se lo ha richiesto qualcosa vorrà dire. Conosce a memoria il suo gioco, non avrà problemi ad inserirsi, se la giocherà alla pari con Ghoulam. Reina? Mi auguro che possa esserci una schiarita prima della fine del ritiro, un giocatore rende al massimo solo se è sereno”.   

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Il Napoli è ancora più forte del Milan, ha una squadra collaudata ed un gruppo che si conosce bene. Berenguer è un buon giocatore, di sicuro non avrebbe spostato gli equilibri. Ho una sensazione tutta mia: tra qualche anno potremo vederlo al Napoli in un’operazione stile Maksimovic. Cairo e De Laurentiis sono molto vicini nelle trattative e per il modo di intendere il calcio. Ripeto, non è una notizia ma una mia sensazione”.

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Rispetto alle altre squadre il Napoli partirà in vantaggio per tanti motivi, fisici e soprattutto tattici. La forza del Napoli è stata quella di confermare tutta la rosa. Ounas non mi sta sorprendendo, è uno dei tanti giocatori funzionali al progetto e all’idea tattica di Sarri. Anche Berenguer sarebbe stato funzionale al progetto ma non ci disperiamo, è stato un peccato sia andato altrove ma andiamo avanti, non possiamo parlare di un rimpianto. Di sicuro il Torino non vedeva l’ora di prendersi la rivincita dopo il caso Giaccherini dello scorso anno”. 

Fonte: Radio Punto Zero

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui