Juventus, ufficiale l’acquisto di De Sciglio. Al Milan 12 milioni in 3 anni

Juventus, ufficiale l'acquisto di De Sciglio. Al Milan 12 milioni in 3 anniMattia De Sciglio (lapresse) TORINO – Mattia De Sciglio è ufficialmente un giocatore della Juve. Dopo le visite mediche di ieri, il club bianconero ha reso notodi aver perfezionato l’accordo con il Milan per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore “a fronte di un corrispettivo di 12 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022”.

IL GIOCATORE CON LA SQUADRA NEGLI USA – De Sciglio, assieme ai nuovi acquisti Szczesny e Douglas Costa, si è già imbarcato con il resto della squadra sul volo diretto verso New York, dove sabato è prevista la partita contro il Barcellona, primo impegno della tournee americana. A bordo del charter bianconero, partito intorno a mezzogiorno dall’aeroporto di Caselle 31 giocatori. Dopo l’amichevole col Barcellona, sono in programma le sfide contro il Paris Saint-Germain, a Miami il 26 luglio, e a Boston contro la Roma il 30 luglio.

STORICO, ARRIVA LO SPONSOR DIETRO LA MAGLIA – Contro il Barcellona la Juve per la prima volta nella sua storia, mostrerà uno sponsor anche sul retro della maglia. Si tratta di Cygames, azienda giapponese leader nella produzione di videogiochi, con cui il club ha siglato un accordo di sponsorizzazione. Nelle strategie della società, la sponsorizzazione è il primo passo per entrare con sul mercato giapponese.

juventus

serie A
Protagonisti:
mattia de sciglio

Fonte: Repubblica

Commenti