ALTRI SPORT & VARIE

Semplici: “Bella prestazione, punto meritato”

L’allenatore della Spal soddisfatto per il pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Lazio: “Affrontavamo una squadra in salute, ma abbiamo preparato al meglio la gara. Pareggio risultato meritato”

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

Prima del nuovo campionato all’Olimpico contro la Lazio, un ritorno in Serie A che sorride alla Spal di Leonardo Semplici: la squadra biancazzurra, infatti, grazie ad un’ottima prestazione è riuscita a portare a casa un pareggio importante contro la formazione allenata da Simone Inzaghi. “L’avevamo preparata bene, ci tenevamo a partire con una bella prestazione. Alla prestazione abbiamo aggiunto un bel risultato, non era facile dopo la vittoria della Lazio la passata domenica contro la Juventus. Abbiamo trovato una squadra in forma, una squadra che ha provato a metterci in difficoltà. Attraverso la nostra organizzazione e la nostra voglia di dimostrare di essere competitivi anche in questo campionato abbiamo fatto una bella gara, ci siamo meritati questo punto”, le parole dell’allenatore della Lazio.

Un punto nella prima gara della Serie A 2017-2018, risultato che assume ancora più valore perché conquistato in una trasferta difficile come quella dell’Olimpico contro la Lazio. Prestazione e risultato positivo, che Leonardo Semplici analizza così: “Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Sapevo che avremmo incontrato una squadra in salute ma che poteva essere distratta per la vittoria contro la Juventus, lo avevo detto ai ragazzi durante la settimana. Abbiamo giocato una gara a viso aperto contro una grande squadra. Tutti ci danno già come retrocessi e questo ci deve dare ancora più voglia per fare una stagione all’altezza”, ha concluso l’allenatore della Spal.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui