ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Paletta per la difesa: l’alternativa è Jach

Lazio, Paletta per la difesa: l'alternativa è JachGabriel Paletta (agf) ROMA – Se per quanto riguarda il mercato degli attaccanti – quindi cessione di Keita e acquisto del sostituto – la Lazio appare in difficoltà per dirimere l’intricata vicenda, diverso il discorso per il difensore, promesso pubblicamente dal ds Tare a Inzaghi. 

DIFESA, SI ASPETTA UNA RISPOSTA DA PALETTA – Il dirigente biancoceleste, dopo aver lasciato aperta ogni possibilità sulla questione della seconda punta (praticamente potrebbe restare Keita, arrivare un suo sostituto, così come la Lazio potrebbe addirittura cedere il senegalese e restare con Palombi), sul dopo-Hoedt Tare ha confermato che un difensore arriverà. Inzaghi ha espresso il suo gradimento per Paletta ed è proprio sul centrale in uscita dal Milan che la società sta lavorando. L’oriundo italo-argentino non sembra intenzionato ad abbassare le pretese sul suo ingaggio (chiedendo 1,5 milioni circa), che la Lazio considera troppi per un 31enne, a maggior ragione per un contratto che vada dai tre anni in su. ecco perché si lavora anche su altre opzioni, come quella di Jaroslav Jach, 23enne polacco dello Zaglebie Lubin. 

OFFERTA ALLO ZAGLEBIE LUBIN PER JAROSLAW JACH – Ha una clausola rescissoria di 2 milioni di euro, la Lazio ha provato a prenderlo offrendo la metà. L’offerta è stata rifiutata, ma insomma la distanza non è insormontabile come spiega il presidente Robert Sadowski: “La Lazio – ha rivelato a gazetawroclawska – ha fatto un’offerta per Jach, ma non l’abbiamo ritenuta soddisfacente. Il calciatore ha un contratto con noi e può liberarsi con una clausola rescissoria. Se gli italiani vogliono comprarlo, possono attivarla”. Lo stesso giocatore ha parlato di varie offerte nei suoi confronti: “Stiamo parlando, ho ricevuto molte proposte interessanti. Probabilmente andrò a giocare in un altro Paese. Non posso dire se partirò oggi o domani, perché è ancora possibile che resti qui”. Come se la Lazio lo avesse bloccato, in attesa di sapere cosa voglia fare Paletta…

ss lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui