ALTRI SPORT & VARIE

Roma, Raggi sul nuovo stadio: “Potrebbe essere pronto già il prossimo anno”

ROMA –  “Digerire la sconfitta contro l’Inter non è stato per niente facile, sabato sera e anche domenica ero davvero molto giù, c’è molto da lavorare”. È Daniele De Rossi, dal ritiro dell’Italia, ad ammettere quanto abbia accusato la sconfitta per 3-1 contro i nerazzurri, nell’esordio stagionale all’Olimpico. Sulle ambizioni stagionali della Roma, ha un punto di vista diverso, il numero sedici romanista. “Mi piace il fatto che siamo partiti un po’ fuori dai radar delle 4-5 squadre più accreditate: il basso profilo non fa mai male. L’acquisto di Schick? E’ bravo ma non è il caso di fare delle griglie di partenza. Adesso comunque penso solo all’Italia, tornerò a pensare alla Roma dopo la Nazionale”.

CHAPECOENSE – Venerdì sera (ore 20,45) all’Olimpico la Roma giocherà un’amichevole di beneficenza contro la squadra brasiliana. A presentare l’evento in Campidoglio con i rappresentanti della Chapecoense, insieme alla Sindaca Raggi, il presidente del Coni Malagò e, per il club giallorosso, il dg Baldissoni. La Roma, insieme al Barcellona, è il club europeo che si è mosso in maniera più attiva per aiutare i brasiliani dopo la tragedia aerea che li ha colpiti, commuovendo tutto il mondo.

STADIO IL PROSSIMO ANNO – La Raggi, a margine dell’evento, torna sulla questione legata allo stadio della Roma. In attesa che a settembre parta la seconda conferenza dei servizi in Regione, la Sindaca in un impeto piuttosto ottimista, rivela: “Abbiamo lavorato tanto per avere un progetto eccezionale che porti ad un livello internazionale lo stadio della Roma. Darà posti di lavoro e farà rinascere una parte di città. Chissà, magari già il prossimo anno…”. as roma

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui