Italia chiamata al pronto riscatto, questa sera, a Reggio Emilia, nel match contro Israele, dopo la figuraccia di sabato scorso con gli spagnoli. Ventura rinuncia anche a Spinazzola, al suo posto convocato Zappacosta, assente anche Bonucci per squalifica. Si riparte ancora col 4-2-4: in difesa, insieme a Barzagli e Conti, posto a Darmian e Astori. In avanti ci sarà il quartetto visto contro la Spagna: Insigne, Immobile, Candreva e Belotti. A centrocampo: De Rossi e Verratti.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui