ALTRI SPORT & VARIE

Barça-Juve, Messi contro Dybala in prima pagina

Saranno Barça e Juventus ad aprire al Camp Nou la stagione di calcio europeo: Valverde contro Allegri e, soprattutto, la sfida dei 10 argentini, Messi e Dybala. Mercoledì l’esordio della Roma contro un’altra spagnola, l’Atletico Madrid

Barcellona contro Juventus, Messi contro Dybala: è subito una “Champions League da sogno”. I bianconeri di Allegri tornano in campo stasera in una delle più suggestive sfide europee: di fronte i blaugrana di Valverde. Un’occasione, questa, per testare l’affidabilità della nuova Juve, all’interno di un girone di qualificazione in cui si prospetta un testa a testa infuocato. “Si accendono le luci del Camp Nou: Allegri conta le assenze (fuori anche Mandzukic e Chiellini) ma ci crede: ‘Dobbiamo fare gol’. Idea Bentancur”, scrive in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Che si sofferma anche tra i duello più atteso, quello tra i due 10 argentini: “Messi e Dybala: la supersfida da 10 e fantasia”. Rilancia il Corriere dello Sport: “La Juve a casa di Messi, Dybala contro il Barça sogna il gol numero 50”. Tuttosport dedica l’intera copertina proprio alla ‘Joya’, definendo il talento ex Palermo “l’AntiMessi”.

Anche in Spagna fari puntati sulla super sfida tra Barcellona e Juventus, che arriva al primo appuntamento stagionale di Champions League. “Come una finale di Champions”, scrive il quotidiano catalano Sport in prima pagina. “Messi motivato: è Pichichi della Liga ed è motivato a continuare la sua marci anche in Europa. Dybala in forma: ha già segnato sette gol in stagione”. Anche il Mundo Deportivo regala la sua apertura al confronto tra Messi e Dybala: “Un duello da 10”, si legge. “Il Barça inizia l’assalto alla Champions League al Camp Nou contro la bestia nera della passata stagione. La sfida tra Messi e Dybala è il massimo esponente di un super match pieno di spettacolo e motivazioni”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui