ALTRI SPORT & VARIE

La rassegna stampa sportiva oggi

I bomber della Serie A e le triplette magiche di Dybala e Mertens gli argomenti che aprono i principali quotidiani nazionali. Senza dimenticare l’incidemnte al via del GP di Singapore, con la carambola Red Bull-Ferrari e la Mercedes di Hamilton a tagliare per prima il traguardo 

La riscossa di Juventus e Napoli in campionato dopo le sconfitte in Champions League, gli “assi del gol” che stanno trascinando in Serie A le prime della classe. Da Dybala a Mertens, poi Kalinic e Immobile: sono loro gli uomini da prima pagina nel lunedì che apre la settimana del primo turno infrasettimanale della stagione. ma sui giornali ampio spazio anche per la Formula 1 e il disastro Ferrari a Singapore: un incidente tra Verstappen, Raikkonen e Vettel al via, spalanca le porte del successo Hamilton. Il pilota britannico della Mercedes alluna in classifica a +28 punti sul tedesco della Ferrari.

La Gazzetta dello Sport

Grande risalto sulla Gazzetta dello Sport per gli attaccanti che nella 4^ giornata di campionato hanno trascinato le rispettive squadre. Su tutti Mertens e Dybala autori di una tripletta a testa, ma anche Immobile che ha lanciato la Lazio nel 2-3 di Genova e Kalinic ai primi gol con la maglia del Milan. In taglio alto la carambola delle Ferrari che hanno compromesso nelle fasi iniziali il Gp di Singapore. 

Corriere dello Sport

Non si discostano molto da quelli della Gazzetta anche i titoli del Corriere dello Sport. Grande risalto a Mertens e Dybala in apertura e poi in spalla anche menzioni per Immobile e Kalinic. Sempre sotto la lente di ingrandimento gli errori della Ferrari nel GP di Singapore ma con le parole di Arrivabene che crede ancora al titolo Mondiale.

Tuttosport

Aggettivazione decisamente forte nella prima pagina di Tuttosport con Dybala sugli scudi. Per quanto riguarda il Toro il giornale torinese punta l’attenzione sul “Gallo” Belotti che differentemente dai grandi bomber che hanno acceso la 4^ di campionato non è riuscito a trascinare la sua squadra. Parole forti per gli errori della Ferrari a Singapore, in taglio basso titoli anche per Napoli e Milan.

Dall’estero

Sullo spagnolo As si pone in grande risalto il gol di Gareth Bale e soprattutto la vittoria del Real Madrid con il record di 73 gare consecutive in rete come il Santos di Pelé. Attenzione anche all’infortunio di Dembelé che resterà fuori dal campo per quattro mesi e all’inaugurazione del Wanda Metropolitano, lo stadio dell’Atletico che piace anche al Re.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui