Spal, Luca Mora: non so quante squadre riusciranno a creare tutte queste occasioni contro il Napoli

Luca Mora, qualitativa mezz’ala della Spal è deluso per il risultato, ma non per la prestazione della propria squadra: Sorridere quando si perde no, ma sappiamo che abbiamo fatto una bella partita. Purtroppo abbiamo concesso tre errori al Napoli e loro hanno fatto tre gol. Sappiamo che la Serie A è così, non dobbiamo abbatterci perché le prestazioni ci sono state e alla lunga credo che pagheranno. La fiducia non viene meno, abbiamo una società seria. Le partite si possono sbagliare, ma sappiamo che la strada è quella giusta. Queste gare sono difficili da affrontare, dobbiamo rituffarci nel nostro campionato a battere le squadre alla nostra portata. Abbiamo cercato di dare qualcosa in più perché tante squadre non ti lasciano spazio. Dobbiamo essere più incisivi sui calci d’angolo e sulle conclusioni, dobbiamo sfruttare tutto perché non so quante squadre come noi riusciranno a creare tutte queste occasioni contro il Napoli o ad esempio a Milano”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui