NEWS

Gli interventi di Sandro Sabatini, Furio Zara e Ciro Venerato a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista

“Tavecchio via? E’ andata come doveva andare ed ha rassegnato le dimissioni quando ha capito che non aveva più voti. 

Se la tifoseria del Napoli è fredda verso la Champions vuol dire che c’è simbiosi tra squadra e tifoseria sull’obiettivo da perseguire. La scelta è stata fatta forse proprio in Ucraina nella partita di andata e la priorità si chiama campionato. Spero che il Napoli domani vinca e passi il turno perché sarebbe più prestigioso fare un ottavo di finale di Champions piuttosto che avventurarsi in Europa League. 

Mario Rui ha risposto alla grande. E’ stato già allenato da Sarri per cui certe nozioni le aveva già assimilate. Maksimovic sembra regredito, ma non ne conosco il motivo”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Zara, giornalista

“Le dimissioni di Tavecchio sono arrivate fuori tempo massimo, anche lui aveva un ruolo politico, ma adesso bisogna ripartire per assicurarci un futuro che adesso fatichiamo a vedere. 

In serie A la differenza è fatta nei gol subiti e anche la Juventus se ne sta accorgendo. Da sabato sera si comincia a parlare dell’anti Napoli e tutte le altre dovranno provare ad eguagliare il cammino della squadra di Sarri. Si parla spesso di maestri di calcio e in Italia ce ne sono un paio, Sarri e Giampaolo) che farebbero la fortuna di intere generazioni. 

Noto un livore da parte degli juventini verso Allegri fuori posto. L’allenatore bianconero non se lo merita perché è vero che è un momento delicato, ma ha fatto vincere tanto”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Sul rinnovo di Allan di altri 2 anni si discute delle cifre, credo che Giuntoli abbia offerto tra i 1,7 milioni e gli 1,8 milioni ma c’è la volontà reciproca di andare avanti. Poi, ci sono i bonus che possono fare la differenza. 

Vrsaljko resta l’obiettivo numero 1 del mercato del Napoli, ma qualche giorno fa Giuntoli ha chiamato il Psg e l’agente di Meunier.  Parliamo di un grandissimo calciatore per cui è un obiettivo difficile, ma il Napoli si è sentito in diritto di fare questo sondaggio visto il mal di pancia di Meunier. La vedo difficile per lo stipendio del calciatore e per la richiesta che dovrebbe essere non inferiore a 24 milioni. C’è da capire se il Psg intende dismettere il calciatore oppure rinnovargli il contratto. C’è stato anche un avvicinamento della Juve che venne a sapere che per far passare il mal di pancia al belga, il Psg gli avrebbe rinnovato il contratto. 

Su Vrsaljko non ci sono sviluppi, il Napoli si è preso 2 settimane di tempo per decidere”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui