Sale la febbre in vista dell’attesissimo match contro la Juve. La prevendita è parita ieri alle 14, ma in migliaia hanno già acquistato il ‘fatidico’ tagliando. Dagli ultimi dati, in sei ore risultano venduti circa 26ooo biglietti. Non è difficile prevedere che ci sarà la folla delle grandi occasioni.
L’allenatore dei rossoblù elogia la prestazione della sua squadra: “Abbiamo ribattuto colpo su colpo e gli avversari non hanno trovato varchi perché abbiamo…