
Un momento di follia che è costato caro alla Roma: manata a Lapadula in area, cartellino rosso e calcio di rigore che permette al Genoa di pareggiare (1-1 il finale al Ferraris). A sangue freddo, però, Daniele De Rossi chiude scusa per quanto accaduto e lo fa ai microfoni di Roma Tv: “L’episodio del rigore? Sono venuto per questo, mi lascia dispiaciutissimo quello che è successo. C’è poco da dire, ho provato a bloccarlo con una manata, le immagini sono brutte. Con la Lazio ce ne eravamo date tante così con Parolo e Bastos e sapevo che avrei dovuto stare attento, oggi ho trovato uno che si è buttato. Chiedo scusa ai miei compagni, al mister e ai tifosi. Sono molto dispiaciuto, ma ripartiremo”, le parole di Daniele De Rossi.
Fonte: SkySport
Il tecnico rosanero fa il punto della preparazione, alla vigilia dell’amichevole con l’Al Wehda: “Non importa chi affrontiamo, voglio vedere i miei giocatori…
Il portiere albanese rimarrà in biancoceleste anche nella prossima stagione. Sulla finale di Coppa Italia contro la Juve: “Sono una grande squadra ma possiamo…