NEWS

Gli interventi di Fabrizio Biasin, Giuseppe Ursino, Furio Zara e Fulvio Giuliani a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista

“L’Inter sta sorprendendo positivamente, ma va detto anche che l’anno scorso ha sorpreso negativamente, ma sono convinto sia la terza forza del campionato perché Napoli e Juve sono su un gradino superiore. Poi, il fatto di non giocare le coppe, può aiutare la formazione nerazzurra, ma non so se riuscirà a mantenere questo ritmo

La sensazione è che al di là di Higuain sarà una Juve competitiva contro il Napoli. Allegri è molto bravo perché riesce ad ottimizzare le risorse e credo che quest’anno voglia puntare sul 3-4-3. Koulibaly fa paura solo a sentirlo parlare e immagino un attaccante che deve fare i conti con lui”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone

“Contro la Juve abbiamo fatto il massimo, ma le grandi squadre prima o poi fanno gol. Siamo stati bravi a chiudere tutti gli sazi nel primo tempo mettendo in difficoltà la Juve, ma al primo gol, la partita è andata scemando.

Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, ma non mi sorprende perché lo immaginavo. Al Napoli manca solo Ghoulam, si tratta di un’assenza importante che può essere decisiva. La Juve invece non è la squadra dell’anno scorso, ma è pur sempre la Juve e da un momento all’altro farà ciò che ha fatto l’anno scorso. Le squadre di Allegri sono decisive da fine febbraio in poi mentre adesso non sono troppo brillanti. 

Noi abbiamo iniziato molto meglio dell’anno scorso.

Leandrinho e Tonelli mi piacciono, nel nostro organico ci starebbero bene, ma non siamo abituati a cambiare molto a gennaio. La squadra è questa e con questa formazione andremo fino alla fine anche perché puntiamo sull’unione”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Zara, giornalista

“Non so se Inglese sia pronto per il Napoli per gennaio. Non è più giovanissimo, ma non ha ancora lo spessore per inserirsi da un giorno all’altro in una squadra competitiva come il Napoli. Sulla tenuta psicofisica e mentale ho qualche dubbio pur considerando Inglese un ottimo giocatore per un a squadra ddi fascia media. 

Napoli-Juve è una squadra matriosca e che darà segnali per il futuro, ma non ancora decisiva. Attenzione all’Inter che ha una solidità che le permetterà di lottare per il titolo fino alla fine. 

I numeri dicono che la difesa della Juve non ha le certezze del passato e l’alchimia che si era creata, con la partenza di Bonucci e l’avanzare degli anni del resto del reparto si sta facendo sentire”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista

“Tutti ricordiamo quel Juve-Napoli con quel tiro di Zaza e l’auspicio è che non si riviva un altro Napoli-Juve con l’incubo Higuain perché non c’è più tempo alle sfide rusticane uno contro uno. Questa sfida va giocata con gli uomini più in forma, Hamsik non lo è, ma lo farei giocare. Prima o poi lo slovacco deve sbloccarsi e credo che contro la Juve Hamsik segnerà. Mi colpisce d Marek il fatto che sia sempre in ritardo di quel mezzo secondo in meno”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui