ALTRI SPORT & VARIE

Manchester United-Southampton LIVE alle 18.30

STATISTICHE & CURIOSITA’

I Red Devils ospitano il Southampton all’ Old Trafford nella ventunesima giornata di Premier League: una sfida importante per la squadra di José Mourinho che può tenere ancora il fiato sul collo sul City di Guardiola. Di contro ci sono i Saints, quattordicesimi con 19 punti, in un periodo no e reduci dalla pesante sconfitta per 5-2 contro il Tottenham nell’ultimo turno.

I Red Devils arrivano dal pareggio contro il Burnley: è un match fondamentale per la squadra di Mourinho che proporrà il consueto 4-2-3-1 con de Gea tra i pali e in difesa Young, Lindelof, Jones e Shaw. A centrocampo confermati Matic e Pogba. Tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Lingard, Mkhitaryan e Rashford con la presenza di Ibrahimovich per la seconda volta in Premier dal primo minuto. Out Bailly, Rojo, Smalling e Valencia. In dubbio la presenza tra i convocati di Martial.

Diversi i problemi per Mauricio Pellegrino, che dovrà fare a meno di Austin, Bertrand e Soares. Dovrebbe partire con il 4-2-3-1 con Forster in porta, difesa a quattro formata da Pied, Yoshida, Hoedt e Targett. A metà campo Romeu e Lemina, sulla trequarti dovrebbero esserci Boufal, Davis e Tadic con Manolo Gabbiadini al centro dell’attacco.

Il Southampton ha vinto due delle ultime tre partite in campionato all’Old Trafford, dopo una serie di 19 partite senza vittoria. 

Zlatan Ibrahimovic ha segnato quattro gol nelle sue due partite contro il Southampton in tutte le competizioni.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui