ALTRI SPORT & VARIEPIANETA CALCIO

Crotone, Rohden: “Milan? Ci faremo trovare pronti”

Primo allenamento del 2018, Crotone che torna subito al lavoro per preparare la sfida con il Milan in programma sabato 6 gennaio a San Siro. Al termine della seduta di lavoro odierna, Rohden ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club rossoblù: “È stato bello tornare sul campo oggi, abbiamo avuto un giorno libero ieri e questo è il primo allenamento del nuovo anno; sabato abbiamo una partita molto importante contro il Milan, ci alleneremo al meglio e faremo tutto quello che possiamo per farci trovare pronti per il match e per cercare di fare punti a Milano. Come mi trovo con il nuovo modulo adottato da mister Zenga? Preferisco la posizione in campo che sto ricoprendo adesso. Prima giocavo sulla destra, ruolo che posso anche ricoprire, ma preferisco giocare nella posizione attuale”, le parole del centrocampista svedese.

“Spero di fare gol al Milan, sarà una partita difficile”

Grande protagonista lo scorso anno nella gara di San Siro contro i rossoneri, Rohden presenta così la sfida con il Milan di sabato prossimo: “Spero di fare bene, magari un gol, un assist, insomma qualcosa che ci faccia fare punti. Sarebbe bello vincere, ma anche portare via un punto non sarebbe male. Il Milan è una grande squadra che ha diversi buoni giocatori e sarà una partita molto difficile, ma cercheremo comunque di giocarcela e non vedo l’ora che arrivi sabato”, ha concluso il calciatore rossoblù.

Differenziato per Cabrera, Izco e Nalini. Terapie per Pavlovic e Simic

Vacanze ormai alle spalle, primo allenamento del 2018 per la formazione allenata da Walter Zenga in vista della gara di San Siro con il Milan. “I rossoblù si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo e , dopo la consueta colazione di gruppo, sono scesi sul campo il primo allenamento del 2018. Il menu della giornata è stato il seguente: attivazione, partitella a campo ridotto con le mani (con gol valido solo di testa), partitella ad un solo tocco, lavoro tattico e, per chiudere la sessione, 2 partite a tema a metà campo. Lavoro differenziato per Cabrera, Izco e Nalini. Terapie per Pavlovic e Simic”, si legge nel report dell’allenamento riportato dal sito rossoblù.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui