
Primo posto in classifica e titolo di campione d’inverno, il Palermo si gode questa lunga sosta con il sorriso. Al termine di questa prima parte di stagione ha voluto fare un bilancio Fabio Lupo: “È sicuramente positivo sopratutto quando analizziamo il rapporto che si è evoluto fra me Zamparini e Tedino – ha dichiarato il direttore sportivo al sito ufficiale della società rosanero – Un’operatività che dalla soddisfazione quindi dal punto di vista professionale sono stati sei mesi molto importanti alla luce poi di questo primo posto. Palermo é una città che sto imparando ad amare e che non conoscevo. I colori in special modo con questo mare ed il centro storico sono qualcosa di meraviglioso. Abbiamo stentato, sopratutto all’inizio, ma poi i ragazzi hanno mostrato grande attenzione nel lavoro dell’allenatore iniziando ad ingranare. Dobbiamo ancora migliorare nel non specchiarci sull’essere troppo belli in campo concedendo spazio all’avversario così come successo ad esempio con il Cesena ed il Pescara”.
Fonte: SkySport

