NEWS

Gli interventi di Gabriele Manzo, Alessandro Canovi e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Manzo, giornalista

“Il Napoli aveva identificato in Verdi il calciatore per rinforzarsi, ma adesso la sensazione è che deve trovare un nuovo profilo se davvero vuole aggiungere pedine ad uno scacchiere già buono. La richiesta di Sarri è un esterno alto e sono pochi i calciatori che si adattano al suo calcio. Può sembrare un punto debole di Sarri, ma in realtà è un punto di forza e in tal senso non capisco perché il Napoli tratti Deulofeu se l’allenatore lo vede poco. Neppure Politano mi convince, il calciatore più adatto in questo momento è Quagliarella che verrebbe volentieri in azzurro, ma la difficoltà starebbe nel convincere la Sampdoria”.

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Canovi, procuratore tra gli altri di Thiago Motta

“Lucas Moura a Napoli? Servono tanti soldi e per portarlo via c’è solo un modo: comprare il cartellino, senza prestiti. Ad oggi vedo Lucas più vicino alla Premier anche perché ha uno stipendio abbastanza importante. Non conosco giocatori di un certo livello che non vorrebbero essere allenati da Sarri che migliora molto i calciatori. Lucas gioca in una squadra di fenomeni per cui si vede poco, ma sarebbe titolare in ogni altro grande club. Anzi, credo che con Sarri diventerebbe un calciatore completo perché l’allenatore del Napoli saprebbe davvero migliorarlo”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“C’è un accordo importante tra Younes e il Napoli, ma va formalizzato. L’agente del calciatore poi sa muoversi bene e da persona intelligente non mette le carte sul tavolo. Il calciatore ha detto di no allo Swansea rinunciando anche ad alcuni soldi perchè vuole venire a Napoli e Sarri ha anche dato il suo gradimento. Il Napoli potrebbe anche anticipare l’arrivo di Younes a gennaio, ma la vedo difficile. 

Lucas Moura? Parlare di trattativa è sbagliato, ma c’è interesse nel capire cosa il calciatore intende fare a gennaio e che richieste avrebbe. Ci sono diversi intermediari che hanno proposto Moura a Giuntoli. Il Napoli in questo momento non può garantire ad un esterno la titolarità del ruolo perchè lì c’è Callejon, ma il Napoli segue Moura e se il Psg non riuscirà a vendere a titolo definitivo il calciatore, il club azzurro potrebbe farsi avanti”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui