
Ilicic: “Sto bene fisicamente. Ora alziamo la testa e crediamoci”
Due gol e una prestazione super, l’ennesima di una stagione che lo vede sempre più protagonista con la maglia dell’Atalanta. “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo preso gol troppo facilmente. Abbiamo giocato contro una squadra forte. Dobbiamo alzare la testa, al ritorno ci dobbiamo preparare. Ce la possiamo fare”, parola di Josip Ilicic. Il talento nerazzurro dimostra di credere nella qualificazione, nonostante la sconfitta per 3-2 dell’Atalanta: “Se giochiamo come oggi, cancelliamo quegli errori e siamo attenti, possiamo farcela. Se questo è il miglior Ilicic di sempre? Io mi sento bene, sono soddisfatto e sto bene fisicamente. Sono giovane ed ho voglia di fare bene”, ha concluso il calciatore dell’Atalanta.
Fonte: SkySport
L’anno scorso gli emiliani furono la prima squadra a fermare i giallorossi all’Olimpico. Il tecnico neroverde (grande ex) ci riprova: ”Hanno grande qualità,…
Per il quarto venerdì di fila il n.1 rossonero ha fatto visita a squadra e dirigenti: ha salutato i giocatori, poi ha pranzato con Galliani e Inzaghi. Quasi…
